Ora sei qui: Home [New! Modulo SEPA- Faq] - [Carta dei Servizi] - [Regolamenti] - [Amministrazione Trasparente] - [Glossario] - [Modulo Reclamo] -
 

Home

Ruzzo Reti Informa



Per la riapertura del ponte tra Nocella e Campli sulla strada Provinciale 262, saranno ultimati oggi i lavori di collegamento della condotta idrica, in accordo con il Comune e la Provincia.

Pertanto il servizio idrico dovrà essere necessariamente interrotto dalle ore 11:00 alle ore 17:00 circa per tutte le utenze di Campli Capoluogo e della frazione di Castelnuovo.

 



I lavori di collegamento della condotta idrica collegati all’opera di rifacimento del ponte tra Nocella e Campli, sulla strada Provinciale 262, saranno effettuati oggi, in accordo con il Comune e la Provincia.

Pertanto il servizio idrico dovrà essere necessariamente interrotto dalle ore 8:30 alle ore 13:30 circa per tutte le utenze di Campli Capoluogo e della frazione di Castelnuovo.

Alla conclusione dei lavori seguirà l'immediato ripristino del servizio idrico.



Il servizio idrico per tutte le utenze interessate dall'interruzione di questa mattina a Teramo è stato regolarmente ripristinato.


I lavori di sostituzione della condotta idrica in viale Cavour sono terminati e il servizio idrico è stato ripristinato nelle vie interessate ad eccezione di viale Bovio.

A breve la situazione tornerà regolare per tutte le utenze interessate.



Saranno effettuati venerdì 18 novembre i lavori di sostituzione della condotta idrica in viale Cavour.

Necessariamente il servizio idrico dovrà essere interrotto dalle ore 8:30 alle ore 14:30 circa nelle seguenti vie:

• via Tommaso Bruno Stoppa;

• via S.Venanzio;

• via S.Pio X°;

• via Massignà;

• viale Cavour;

• via Filippo Turati;

• via Pasquale Morganti;

• viale Bovio lato dx, dal civico 40 (sede Enel) al civico 154;

• viale Bovio lato sx, dal civico 101, incrocio di via Turati, al civico 241.

Sarà cura dei nostri tecnici contenere i disagi e concludere i lavori nel più breve tempo possibile.



In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione del 17 ottobre 2016 è stata avviata dalla Ruzzo Reti Spa la procedura aperta per appaltare i Servizi Assicurativi per il triennio che va dal 31/12/2016 al 31/12/2019.

La procedura di gara ha per oggetto l’affidamento di servizi assicurativi ripartiti in cinque lotti come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio.

Gli importi a base d’asta, sono indicati analiticamente nella tabella che segue.

LOTTO

CODICE CIG

PREMIO ANNUO LORDO

PREMIO LORDO TRIENNALE

Lotto 1 Libro matricola auto

68553459A6

54.000,00

162.000,00

Lotto 2 ALL RISKS

6855372FEC

65.000,00

195.000,00

Lotto 3 Cumulativa Infortuni

68553795B6

8.000,00

24.000,00

Lotto 4 RC Patrimoniale

6855392072

11.300,00

33.900,00

Lotto 5 D&O

6855406BFC

16.000,00

48.000,00

TOTALE

 

154.300,00

462.900,00

La partecipazione alla gara è riservata a Compagnie di assicurazione che, in base al D. Lgs. 209/2005, siano in possesso di autorizzazione all’esercizio delle assicurazioni private nonché dei requisiti previsti dal Disciplinare.

In Bandi e Gare potrai visualizzare il Disciplinare di gara e tutta la documentazione relativa alla procedura aperta.



Saranno effettuati in accordo con il Comune, martedì 15 novembre, i lavori di sostituzione del secondo ed ultimo tratto della condotta idrica collegati all’opera di ripavimentazione di corso San Giorgio, a Teramo.

Pertanto il servizio idrico dovrà essere necessariamente interrotto dalle ore 9 alle ore 12 circa nelle seguenti vie:

• Viale Bovio, per gli edifici posizionati sul lato sx, dal civico 1 al num 93;

• via Pasquale Morganti;

• via De Benedictis;

• via Braga;

• via Della Monica;

• via Malaspina;

• via Primo Riccitelli, nel tratto compreso tra viale Bovio e via Del Castello;

• Piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra viale Bovio e viale Crucioli.


I nostri tecnici cercheranno di contenere i disagi, concludendo i lavori di questo ultimo tratto di condotta nel più breve tempo possibile.



La Ruzzo Reti S.p.A., sulla scorta della normativa vigente in materia e dell'atto deliberativo del C.d.A. del 17 ottobre 2016 , con il presente avviso intende procedere alla vendita di vari beni mobili di proprietà (autoveicoli ed autocarri), non più utilizzati, vetusti e in uno stato di totale obsolescenza. Visualizza e/o scarica i file.

Avviso di asta pubblica (pdf)

Allegato B (pdf)

Foto auto asta (Formato compresso rar)



Con delibera del 20 ottobre 2016 del Consiglio di Amministrazione della Ruzzo Reti è stata nominata la commissione giudicatrice sulla procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Potenziamento dell' Acquedotto del Ruzzo dal Gran Sasso lato Teramo, opere di completamento, 1° stralcio.

La prima seduta pubblica avrà luogo venerdì 28 ottobre alle ore 14:00 presso la sede centrale della Ruzzo Reti S.p.a.



Nella giornata di Giovedì 27 ottobre i nostri tecnici effettueranno dei lavori di collegamento di una nuova condotta idrica in località Colle Montone, pertanto l'erogazione dell'acqua subirà delle interruzioni e/o dei cali di pressione in via Colle Montone, Montone capoluogo, parte alta di via Bologna e Case sparse, dalle ore 09:00 alle 16:00 circa.

Nell' intero territorio di Mosciano e nella frazione di Poggio Morello di Sant'Omero si potrebbero verificare dei cali di pressione o delle interruzioni nella fascia oraria che va dalle 14:00 alle 16:00 circa.

 



Si stanno effettuando i lavori di riparazione per la rottura della condotta distributrice all'uscita del serbatoio di Piano Cecchino di Morro D'Oro.

Il servizio idrico sarà necessariamente interrotto sino al termine dei lavori nelle seguenti zone:

- Morro D'Oro capoluogo

- Case sparse Piano Cecchino

- Grasciano

- Case di Bonaventura

- Capo le Poste.



Nella giornata di domani venerdì 14 Ottobre 2016, dalle ore 08:00 alle 18:00 circa, il servizio idrico potrebbe subire delle interruzioni per consentire la riparazione di una rottura verificatasi sul " Tronco Roseto", nel comune di Notaresco.

L'interruzione riguarderà tutto il territorio comunale di Notaresco e Morro D'Oro, ad esclusione delle frazioni della vallata del Vomano.

Nel comune di Roseto Degli Abruzzi, il servizio idrico sarà sospeso solo nelle frazioni di Cologna Paese e Montepagano.




A causa della diminuizione stagionale delle portate delle sorgenti locali superficiali, a partire dalla giornata odierna, nella frazione di Cerqueto saranno effettuate delle manovre sulla linea di distribuzione allo scopo di ricaricare il serbatoio e assicurare alle utenze un approvvigionamento programmato nel modo seguente:

- nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sarà interrotta l'erogazione idrica dalle ore 17:30 fino alle 8:30 del giorno successivo.

Il razionamento sarà sospeso non appena si registrerà un recupero delle portate.

Nella frazione interessata dal presente provvedimento, la Ruzzo Reti S.P.A. ha provveduto ad affiggere avvisi informativi per avvisare l'utenza coinvolta.



A causa della diminuzione stagionale dell'acqua proveniente dalle sorgenti locali superficiali, nelle frazioni di Piano S.Pietro, Mucciano e Collevirtù, saranno effettuate delle chiusure giornaliere sull'acqua in distribuzione alle utenze, per consentire il recupero delle vasche di accumulo.

Tale disposizione rimarrà in vigore fino al miglioramento della situazione attuale e consentirà alle utenze un approvvigionamento programmato nel modo seguente:

- nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sarà interrotta l'erogazione idrica alle frazioni di Mucciano e Collevirtù dalle ore 17:30 fino alle ore 8:30 del giorno successivo per consentire la distribuzione idrica nella frazione di San Pietro.

Nelle frazioni interessate dal presente provvedimento, la Ruzzo Reti S.P.A. ha provveduto ad affiggere avvisi informativi per avvisare l'utenza coinvolta.



Nella giornata di martedì 4 ottobre verranno effettuati i lavori di collegamento del nuovo tratto di condotta idrica in Corso San Giorgio e via Cerulli Irelli.

Il servizio idrico dovrà essere necessariamente interrotto dalle ore 9:00 alle 13:00 circa a tutte le utenze di via Mario Capuani, nel tratto che va da Via Cerulli Irelli a via Raneiro, ma limitatamente agli allacci al lato di Corso San Giorgio.



In riferimento alla procedura aperta per l'appalto dei lavori di "Potenziamento Acquedotto del Ruzzo dal Gran Sasso lato Teramo-opere di completamento-1° stralcio", si comunica che per motivi organizzativi, la prima seduta pubblica dedicata all'apertura delle buste, prevista per domani 30 settembre, è stata rimandata a data da destinarsi.

Sarà cura della Ruzzo Reti Spa comunicare con congruo preavviso la data, in seduta pubblica, dell'apertura delle buste.


In Contrada Case di Bonaventura, Case Sacchetti, Colle di Mezzo e Case di Propezzano, nel Comune di Morro d’Oro, dalle ore 15 di giovedì 29 settembre, alle ore 11 di venerdì, 30 settembre, è prevista l’interruzione del servizio idrico.

I tecnici della Ruzzo Reti Spa dovranno necessariamente interrompere l’erogazione per poter effettuare ulteriori controlli  sulla tenuta strutturale della vasca del serbatoio idrico a servizio di contrada Case di Bonaventura.

Al fine di completare le verifiche, il serbatoio dovrà restare chiuso per almeno 20 ore.

Si tratta di verifiche preventive che, in accordo con l’amministrazione comunale, tendono ad escludere nuovamente e in maniera definitiva qualsiasi nesso con i problemi di stabilità nel terreno a valle, recentemente interessato da alcuni movimenti franosi, dovuti ad origine di altra natura.

 

 

 



Sono stati programmati per domani venerdì 23 settembre i lavori di sostituzione della condotta idrica in Corso San Giorgio.

Pertanto il servizio idrico sarà interrotto dalle ore 09:00 alle 13:00 circa nelle seguenti vie:

- via Nicola Dati

- parte di Piazza Garibaldi

- via Cerulli Irelli ( imbocco via Capuani)

- via Mario Capuani, nel tratto che va da via Cerulli Irelli a via Raneiro.



E' programmata per domani 22 settembre una riparazione idrica in via Roma, angolo via dello sport.

Per effettuare la riparazione sarà necessario interrompere il servizio idrico dalle 09:00 alle 14:00 circa sulla stessa via Roma, nel tratto che va da via dei Castani a via Silone.



In riferimento alla procedura aperta per l'appalto dei lavori di "Potenziamento acquedotto del Ruzzo dal Gran Sasso lato Teramo - opere di completamento - 1° stralcio, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del disciplinare di gara predisposto dalla Ruzzo Reti S.p.a., è stato pubblicato il quesito n. 27.

In considerazione dell'approssimarsi del termine di scadenza della gara, la cui presentazione delle offerte è fissata per lunedì 26 settembre, si comunica che la Ruzzo Reti Spa non risponderà a quesiti presentati oltre le ore 13:00 di oggi 21 settembre.

 

In Bandi e Gare potrai visualizzare l'ultimo quesito e tutta la documentazione relativa alla procedura aperta


Pagina 1 di 24  > >>

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
Segnala questa pagina

Il mio stato

© 2005 RR - Ruzzo RETI S.p.a - Via N.Dati, 18 - 64100 Teramo (TE) Tel.: 0861.3101 - Fax: 0861.243058 - E-mail:info@ruzzo.it - Posta certificata: protocollo@ruzzocert.it
Iscritta al Registro delle Imprese di Teramo al n. 01522960671 - Capitale sociale versato ed esistente: euro 100.112.012,00
C.F. P.IVA - 01522960671

WebMaster - Privacy - Disclaimer - Credits
Questa pagina per caricarsi ha impiegato 0.000008 secondi.

Torna in home page Documento Unico regolarità Contributiva Iscrizione Albo Fornitori Tariffe Servizio Idrico Auto Lettura Contatore Acqua Il Sistema Idrico Integrato Mappa del sito Link Utili Download Email Cal Center Qualità dell'Acqua Iscriviti alla nostra Newsletter Bandi e Gare Tutti i moduli per contratti Domande e Risposte La Bolletta Il Contatore Risparmio Energetico Istruzioni Pagamento Online CodiceMAV Autolettura Contatore in un minuto! Scopri la nuova bolletta!