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Bandi e Gare

 

13/02/17Gara d'appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi della Ruzzo Reti SpA per il periodo 20 marzo 2017/20 marzo 2020 - Polizza RCT/O"

 

 


 

16/11/16BANDO DI GARA PER " SERVIZI ASSICURATIVI DELLA RUZZO RETI SPA PER IL PERIODO 31/12/2016 - 31/12/2019".

La partecipazione alla gara è riservata a Compagnie di assicurazione che, in base al D. Lgs. 209/2005, siano in possesso di autorizzazione all’esercizio delle assicurazioni private nonché dei requisiti previsti dal presente Disciplinare.


Bando di gara GURI

Capitolato Libro Matricola Ruzzo Reti

Dichiarazione accettazione capitolati

Disciplinare di gara

Documento di gara unico europeo

Polizza All Risks Ruzzo Reti

Polizza infortuni cumulativa Ruzzo Reti

Proposta di variante All risks Ruzzo Reti

Proposta di variante Cumulativa infortuni Ruzzo Reti

Proposta di variante D&O Ruzzo Reti

Proposta di variante libro matricola auto Ruzzo Reti

Proposta di variante RC Patrimoniale Ruzzo Reti

Ruzzo Reti - Capitolato polizza D&O

Ruzzo Reti - Capitolato polizza RC Patrimoniale Colpa Lieve

Scheda di offerta D&O Ruzzo Reti

Scheda di offerta Libro Matricola Ruzzo Reti

Scheda di offerta Polizza Infortuni Ruzzo Reti

Scheda di offerta RC Patrimoniale Ruzzo Reti

Scheda di domanda di partecipazione

Convocazione  seduta pubblica del 20/12/2016

Verbali di gara del 16/12/2016

Verbale del Cda del 21/12/2016

 


 

28/10/16 - AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOVETTURE ED AUTOCARRI DELLA RUZZO RETI SPA.

 

La Ruzzo Reti S.p.A., sulla scorta della normativa vigente in materia e dell'atto deliberativo del C.d.A. del 17 ottobre 2016 , con il presente avviso intende procedere alla vendita di vari beni mobili di proprietà (autoveicoli ed autocarri), non più utilizzati, vetusti e in uno stato di totale obsolescenza. Visualizza e/o scarica i file.

Avviso di asta pubblica (pdf)

Allegato B (pdf)

Foto auto asta (Formato compresso rar)

 


06/06/2016 -Bando di Gara

Procedura  aperta  per l’appalto dei lavori di “POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO DEL RUZZO DAL GRAN SASSO LATO TERAMO-OPERE DI COMPLETAMENTO-1° STRALCIO”  CUP I71E15000470001 CIG 454937E82 da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del disciplinare di gara predisposto dalla Ruzzo Reti S.pa. Importo €24.500.000,00, oneri per la sicurezza inclusi, IVA esclusa.  OPERAZIONE FINANZIATA CON D.L. 12.9.2014 n. 133 convertito in Legge n. 164/2014 c.d. Sblocca Italia.

12/08/2016

Avviso di proroga dei termini di scadenza della gara

Comunicazione di proroga della seduta pubblica per l'apertura delle buste

Convocazione prima seduta pubblica



18/07/2016 - Bando di gara

Procedura aperta finalizzata all'individuazione di un'Agenzia per il lavoro a cui affidare, mediante sottoscrizione di un accordo quadro, la fornitura del “Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato”, CIG 67309847B5

 


 

06/06/2016 -Bando di Gara

Procedura  aperta  per l’appalto dei lavori di “POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO DEL RUZZO DAL GRAN SASSO LATO TERAMO-OPERE DI COMPLETAMENTO-1° STRALCIO”  CUP I71E15000470001 CIG 454937E82 da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del disciplinare di gara predisposto dalla Ruzzo Reti S.pa. Importo €24.500.000,00, oneri per la sicurezza inclusi, IVA esclusa.  OPERAZIONE FINANZIATA CON D.L. 12.9.2014 n. 133 convertito in Legge n. 164/2014 c.d. Sblocca Italia.

 

Dalle ore 13:00 del 21/09/2016 non si risponderà ad ulteriori quesiti.




AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CALL CENTER INFORMAZIONI

 

11/04/2016 - Lettera di invito per l'affidamento del servizio di Call center informazioni.

12/04/2016 - Capitolato tecnico per l'affidamento del servizio di Call center informazioni.

19/04/2016 - Comunicazione gara per l'affidamento del servizio di Call center informazioni.



01/07/2016 - 2° verbale di gara
01/07/2016 - 3° verbale di gara


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI " RIMOZIONE DI COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO E RICOPERTURA CON LASTRE GRECATE IN ACCAIO PREVERNICIATO PRESSO IL MAGAZZINO AZIENDALE DI VILLA PAVONE DI TERAMO".

25/03/2016 - Pubblicazione lettera invito procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 c. 7 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l'esecuzione dei lavori di “Rimozione di copertura in cemento amianto e ricopertura con lastre grecate in acciaio preverniciato presso il magazzino aziendale di Villa Pavone di Teramo”, CUP I41B15000380005 - CIG 66324739DB.

07/04/2016 - Comunicazione relativa alla lettera di invito procedura negoziata.

24/05/2016 - Avviso di convocazione seduta pubblica con comunicazione dell'esito della verifica della congruità dell'offerta e proclamazione aggiudicatario provvisorio.

10/06/2016- Comunicazione aggiudicazione definitiva.

10/06/2016- Delibera del C.D.A. del 06/06/2016.

10/06/2016- 1° verbale di gara.

10/06/2016- 2° verbale di gara.


10/03/2016 - Pubblicato il bando di gara per la fornitura di tubazioni in polietine AD 100 per uso alimentare

E' stata avviata dalla Ruzzo Reti Spa la procedura aperta per la fornitura di tubi in polietine destinati alla distribuzione dell'acqua potabile, prodotti in conformità alla UNI EN 12201 del 2004 e a quanto previsto dal D.M. n. 174 del 06/04/2004. Tale fornitura avrà durata pari a 24 mesi circa naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di affidamento e/o raggiungimento dell'importo contrattuale.


4/03/2016 - Nuovo depuratore a servizio dei Comuni di Alba Adriatica, Colonnella, Corropoli, Martinsicuro e Tortoreto, pubblicato l'avviso per l'affidamento del servizio di verifica dei progetti

Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo redatti dall’aggiudicatario della gara d’appalto per la realizzazione di un impianto di depurazione a servizio dei Comuni di Alba Adriatica, Colonnella, Corropoli, Martinsicuro e Tortoreto nei pressi dello svincolo autostradale A/14-Val Vibrata - CUP I13J13000020007”, ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs. 163/2006 e degli artt. 44 e ss. del  D.P.R. 207/2010 con il criterio del prezzo più basso. Il progetto è finanziato con i Fondi FAS 2007-2013.


11/02/16 - Nuovo depuratore di Tortoreto, pubblicato l'avviso per l'affidamento del servizio di verifica dei progetti


Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di verifica del progetto definitivo e del progetto esecutivo e di supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo redatti dall’appaltatore aggiudicatario della gara d’appalto di REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN TORTORETO LIDO A SERVIZIO DI TORTORETO E GIULIANOVA NORD-1° LOTTO - CUP I43J13000030007”, ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs. 163/2006 e degli artt. 44 e ss. del D.P.R. 207/2010 con il criterio del prezzo più basso. CODICE SGP ABRSB051-39 CIG 657469384.


10/02/16 -Bando di Gara

Procedura  aperta  per l’appalto dei lavori di “POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO DEL RUZZO DAL GRAN SASSO LATO TERAMO-OPERE DI COMPLETAMENTO-1° STRALCIO”  CUP I71E15000470001 CIG 454937E82 da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del disciplinare di gara predisposto dalla Ruzzo Reti S.pa. Importo €24.500.000,00, oneri per la sicurezza inclusi, IVA esclusa.  OPERAZIONE FINANZIATA CON D.L. 12.9.2014 n. 133 convertito in Legge n. 164/2014 c.d. Sblocca Italia.

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09/02/16 - Gara buoni pasto elettronici.

Procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs.163/06 per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante "buoni-pasto elettronici" per i dipendenti della società Ruzzo Reti S.p.A.:approvazione aggiudicazione definitiva.

 

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14/01/16 - Avviso di aggiudicazione definitiva

Gara per l'affidamento dei servizi legali della Ruzzo Reti S.p.A. per la durata di mesi tre con decorrenza 15 gennaio 2016

Scarica PDF >>


02/11/15 - Pubblicazione Verbali - Gara Strumenti

FONDI FAS. Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 comma 37 e 220 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento dei lavori per la “Installazione di strumenti di controllo a servizio di opere di presa, delle derivazioni d'acqua e in uscita dai depuratori sup. a 2.000 a.e. e di misuratori di portata a servizio di utenze private – 1° lotto – CUP I44B12000060007 – CIG 63672271F1 – CODICE SGP ABR SB051 – 36: approvazione aggiudicazione definitiva.

 


 

30/10/15 - BANDO DI GARA

Procedura  aperta  per l’appalto dei lavori di “POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO DEL RUZZO DAL GRAN SASSO LATO TERAMO-OPERE DI COMPLETAMENTO-1° STRALCIO”  CUP I71E15000470001 CIG 454937E82 da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del disciplinare di gara predisposto dalla Ruzzo Reti S.pa. Importo €24.500.000,00, oneri per la sicurezza inclusi, IVA esclusa.  OPERAZIONE FINANZIATA CON D.L. 12.9.2014 n. 133 convertito in Legge n. 164/2014 c.d. Sblocca Italia.

ATTENZIONE: ALL’ IMPORTO DI € 250,00  DA VERSARE PER OTTENERE USER E PW   VA AGGIUNTA L’IVA AL 22%. PERTANTO, IL VERSAMENTO, DA EFFETTUARE CON LE MODALITA’ INDICATE NEL BANDO,  AMMONTA AD € 305,00. SEGUIRA’  TRASMISSIONE RELATIVA FATTURA.


1) Bando di gara

2) Allegato 1

3) Modifiche Bando di Gara

ATTENZIONE: IL DISCIPLINARE DI GARA PUBBLICATO IN DATA 5 DICEMBRE 2015 E' STATO  SOSTITUITO DAL SEGUENTE

4) Disciplinare di Gara

5) QUESITI AL 10 GENNAIO 2016

6) RETTIFICA QUESITI AL 10 GENNAIO 2016

7) RISPOSTE QUESITI 5.2.2016

8) Avviso di rettifica disciplinare di gara

9) Schema contratto di appalto

10) Allegati

11) Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche

12) Lettera di rinvio di termini

 

28/10/15 - Procedura negoziata - Buoni Pasto

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi degli articoli 20 e 27 del d. lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento del "Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni-pasto per i dipendenti della società Ruzzo Reti S.p.A."



Procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 c. 7 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., con il criterio del prezzo più basso per l'esecuzione dei lavori di *"Messa in sicurezza rete idrica adduttrice e ripristino viabilita' in località Pastino del Comune di Tossicia (TE)"* - CUPI84H15000630005- CIG 64086698F4.

- VERBALE DI GARA
- VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

- COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 


 

22/10/15 - Bando di Gara



21/10/15 - Bando di Gara

Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 comma 37 e 220 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori per la “REALIZZAZIONE DI COLLETTORE FOGNARIO PER CONVOGLIAMENTO ACQUE NERE DA CIVITELLA DEL T. ALL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI S.EGIDIO - CUP I73J12000170007.

 

ATTENZIONE: Il presidente della commissione di  gara comunica alle ditte partecipanti  che le OFFERTE ECONOMICHE verranno aperte nella giornata di Venerdì 18 dicembre ore 09,00 e seguenti.

ATTENZIONE: IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE LE OPERAZIONI INERENTI L'ESAME DEI PLICHI PERVENUTI PROSEGUIRANNO NEI GIORNI :

LUNEDI 14 DICEMBRE DALLE ORE 9:00 IN POI
MARTEDI' 15 DICEMBE DALLE ORE 9: 00 IN POI
MERCOLEDI' 16 DICEMBRE DALLE ORE 9: 00 IN POI
(DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE)

ATTENZIONE: IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE LE OPERAZIONI INERENTI
L'ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE      PROSEGUIRANNO NEI GIORNI DI MERCOLEDI'
9, GIOVEDI'  10 E VENERDI' 11   PP.VV.  CON INIZIO ALLE ORE 9,00.

ATTENZIONE: IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE LE OPERAZIONI INERENTI
L'ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE  PROSEGUIRANNO NEI GIORNI DI GIOVEDI'  3 E VENERDI' 4  PP.VV.  CON INIZIO ALLE ORE 9,00 E SECONDO IL NORMALE ORARIO DI LAVORO.


ATTENZIONE: IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE LE OPERAZIONI INERENTI
L'ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE  SONO STATE SOSPESE.  RIPRENDERANNO NELLA GIORNATA DI LUNEDI'  30  P.V., ALLE ORE 9,00,  E PROSEGUIRANNO NEI GIORNI DI MARTEDI' E MERCOLEDI'. CON INIZIO ALLA STESSA ORA E SECONDO IL NORMALE ORARIO DI LAVORO.

ATTENZIONE: IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE LE OPERAZIONI INERENTI
L'ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE  SONO STATE SOSPESE. RIPRENDERANNO NELLA GIORNATA DI LUNEDI'  23 P.V., ALLE ORE 9,00,  E PROSEGUIRANNO TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA PROSSIMA, FINO A VENERDI' 27, CON INIZIO ALLA STESSA ORA E SECONDO IL NORMALE ORARIO DI LAVORO.

ATTENZIONE: ALLE ORE 13,30 DEL  GIORNO 11/11/2015 SONO PERVENUTI N.19 QUESITI CHE HANNO GENERATO N.19 CHIARIMENTI.

GLI STESSI DEVONO ESSERE STAMPATI, SOTTOSCRITTI PER ACCETTAZIONE DAI CONCORRENTI ED INSERITI  NELLA BUSTA "A".

ATTENZIONE: E' POSSIBILE INOLTRARE QUESITI  ENTRO LE ORE 13,30 DEL GIORNO 11 NOVEMBRE 2015. VEDASI QUESITO N.16.

ATTENZIONE: IL QUESITO N.4 SOSTITUISCE E ANNULLA IL N.3 barra 2; 3 barra 1 e 3 barra 3 rimangono in vigore

Quesiti (Domande e Risposte) >>>

 



21/08/15 - Bando di Gara

Procedura aperta ai sensi del D.Lgs n.163/2006 art.220 con il criterio del prezzo più basso (art.82-122 c.9 D.Lgs. n.163/2006). Progetto esecutivo “INSTALLAZIONE DI STRUMENTI DI CONTROLLO A SERVIZIO DI OPERE DI PRESA, DELLE DERIVAZIONI D’ACQUA E IN USCITA DAI DEPURATORI SUP. A 2.000 A.E. E DI MISURATORI DI PORTATA A SERVIZIO DI UTENZE PRIVATE. 1° LOTTO” CUP I44B12000060007 CIG 63672271F1 CODICE SGP ABRSB051-36 INTERVENTO COFINANZIATO DAL PAR FSC 2007/2013

VERBALI DI GARA

approvazione aggiudicazione definitiva.

ERRATA CORRIGE >>>



17/08/15 - Bando di Gara

Procedura aperta ai sensi del D.Lgs n.163/2006 art.220 con il criterio del prezzo più basso (art.82-122 c.9 D.Lgs. n.163/2006). Progetto esecutivo “Realizzazione di collettore fognante in Località Ripoli di Mosciano S.Angelo per la dismissione del depuratore di Costa del Monte di Mosciano” CUP I23J12000230007 CIG 6361492544 CODICE SGP ABRSB051-42 INTERVENTO COFINANZIATO DAL PAR FSC 2007/2013.

La gara con seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è fissata per fil giorno 01 ottobre 2015 ore 08.30

Le operazioni di gara  riprenderanno lunedì  21 settembre p.v alle ore 09,00.

 

Quesiti (Domande e Risposte) >>>


07/08/15 - Gara d'appalto

Gara d'appalto mediante procedura negoziata ai sensi degli articoli 57, comma 6 e 122 comma 7 del D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti fognarie e manufatti connessi ricadenti nel comprensorio dell'ATO Teramano n. 5".


28/07/15 - Bando di Gara

Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 art. 220 con il criterio del prezzo più basso (art.82-122 c.9 D.Lgs. n.163/2006). Progetto Esecutivo " Realizzazione di collettore fognante in località Fiumicino di San Nicolò a Tordino del Comune di Teramo" 1° LOTTO CUP I43J12000310007 CIG 63459446A6 CODICE SGP ABRSBB051-41 - INTERVENTO COFINANZIATO DAL PAR FSC ABRUZZO 2007/2013

Si avvisano i partecipanti alla gara in oggetto che le offerte economiche verranno aperte in  data mercoledì 02 settembre 2015 ore 09.00.

Si comunica alle ditte partecipanti alla gara in oggetto che le operazioni proseguiranno in data 31 agosto ore 9.00 ed eventualmente il giorno seguente stessa ora.

1) Stralcio verbale del consiglio di amministrazione del 10 settembre 2015
2) Comunicazione aggiudicazione definitiva.


Verbali gara Fiumicino 15/09/2015

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