Ora sei qui: Home » Call center [New! Modulo SEPA- Faq] - [Carta dei Servizi] - [Regolamenti] - [Amministrazione Trasparente] - [Glossario] - [Modulo Reclamo] -
 

Call Center

Il Call Center è un servizio gratuito da telefono fisso e cellulare.


Operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00, che la Ruzzo RETI S.p.A. ha istituito per l'utenza al fine di fornire informazioni e semplificare tutte le procedure inerenti a :
  • Posizione contrattuale
  • Richiesta di nuovo allaccio
  • Richiesta di voltura del contratto
  • Richiesta di rescissione del contratto
  • Bolletta
  • Morosità
  • Segnalazioni guasti e rotture Acqua - Fognatura - WiFi
Numero Verde 800-064644

Gli operatori del Call Center registrano in tempo reale le richieste di intervento e le inoltrano alle unità operative di competenza che provvederanno, in maniera tempestiva, alle risoluzioni dei problemi.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
Segnala questa pagina

Il mio stato

© 2010 RR - Ruzzo RETI S.p.a - Via N.Dati, 18 - 64100 Teramo (TE) Tel.: 0861.3101 - Fax: 0861.243058 - E-mail:info@ruzzo.it - Posta certificata: protocollo@ruzzocert.it
Iscritta al Registro delle Imprese di Teramo al n. 01522960671 - Capitale sociale versato ed esistente: euro 100.112.012,00
C.F. P.IVA - 01522960671

WebMaster - Privacy - Disclaimer - Credits
Questa pagina per caricarsi ha impiegato 0.000005 secondi.

Torna in home page Documento Unico regolarità Contributiva Iscrizione Albo Fornitori Tariffe Servizio Idrico Auto Lettura Contatore Acqua Il Sistema Idrico Integrato Mappa del sito Link Utili Download Email Cal Center Qualità dell'Acqua Iscriviti alla nostra Newsletter Bandi e Gare Tutti i moduli per contratti Domande e Risposte La Bolletta Il Contatore Risparmio Energetico Istruzioni Pagamento Online CodiceMAV Autolettura Contatore in un minuto! Scopri la nuova bolletta!