icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

BOLLETTE ELEVATE, COSA PUÒ FARE L'UTENTE

Valuta questa pagina:
23 agosto 2018

Nel caso in cui gli importi riportati in bolletta siano elevati rispetto alla media abituale, gli utenti possono verificare se vi siano perdite occulte nel proprio impianto. Tale situazione è oggettivamente rilevabile se, chiudendo i rubinetti, il contatore continua a girare. In caso affermativo, è possibile presentare richiesta di sgravio a Ruzzo Reti scaricando l'apposita istanza dalla sezione dedicata all'interno del sito. 

Se i consumi eccessivi dipendono da letture errate, errori sul piano tariffario, sui canoni o sulle cauzioni, guasto al contatore, il cliente può richiedere a Ruzzo Reti una rettifica di fatturazione scaricando il modulo dall'apposita sezione all'interno del sito.

In ogni caso, è possibile chiedere la rateizzazione degli importi relativi all'ultima bolletta emessa contattando il numero verde o recandosi negli sportelli aperti al pubblico di Teramo, Roseto degli Abruzzi e Villa Rosa di Martinsicuro. 

 

counter