icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

È online il nuovo portale della Ruzzo Reti Spa

Valuta questa pagina:
02 agosto 2017

È online il nuovo portale web della Ruzzo Reti Spa, www.ruzzo.it. Oltre a un restyling grafico, che ridefinisce l’immagine aziendale secondo linee guida più adeguate ai tempi e vicine alle esigenze dei navigatori, sono state sviluppate nuove aree informative che hanno l’obiettivo di facilitare la comunicazione con la nostra società. Tra queste, l’area che contiene l’esito delle analisi delle acque nei comuni della provincia teramana dal 2006 a oggi, l’area comunicazione con la rassegna stampa, i comunicati stampa e la photogallery e, infine, le aree “educational” inserite per favorire l’interazione soprattutto con i giovani e gli studenti.

Inoltre, è stato reso ancora più facile e intuitivo l’accesso allo sportello online, ovvero l’area riservata in cui gli utenti possono consultare le proprie bollette, scegliere di riceverle via email, inserire la lettura del contatore e seguire fino alla risoluzione del problema i “ticket” generati da proprie segnalazioni al call center.

Il sito è inoltre responsivo, dunque adattabile ai supporti mobile quali smartphone e tablet, ed è stato sviluppato secondo gli standard del W3C, CSS validator e Xhtml 1.0 Strict.

Buona navigazione a tutti!

counter