icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

Carta dei servizi

Valuta questa pagina:

La presente Carta del Servizio Idrico intende stabilire e garantire i diritti del Cliente/Utente del servizio idrico effettuato da Ruzzo Reti S.p.A. nel territorio dell’Ambito.

ERSI
Ambito Teramano

Per quanto attiene al servizio di acquedotto esso si riferisce agli usi potabili, mentre per quanto attiene ai servizi fognari - depurativi esso si riferisce ai reflui che affluiscono alla fognatura destinata ad accogliere, in particolare, le acque di scarico proveniente dagli insediamenti civili.

In essa sono richiamati i principi ai quali si ispira l’erogazione del servizio; vengono definiti gli indicatori di qualità del servizio, distinti in indicatori generali, che caratterizzano la qualità globale del servizio erogato, ed in indicatori specifici che sono direttamente valutabili da ciascun Utente; sono dichiarati i diritti degli Utenti alla informazione e ad una sempre migliore accessibilità al servizio.

A fronte di proprie carenze nella organizzazione del servizio e nei termini precisati dalla Carta, il Gestore si impegna a pagare un rimborso all’Utente interessato .

Gli standard di erogazione del servizio fissati nella presente Carta sono da considerarsi validi in condizioni di esercizio normali.

Per visualizzare il documento completo cliccare sul link sottostante.

Carte del Servizio idrico Integrato

counter
Ultimi Comunicati stampa
10
mag
L'acqua è potabile, nessun allarme per quella del Ruzzo.

L'acqua dichiarata non potabile dal sindaco di Teramo (su ...

16
apr
Potabilizzatore Montorio al Vomano, Ruzzo Reti: “Interventi ...

“A monitorare (ed eventualmente ad intervenire) sul ...

20
mar
Reperibilità lavoratori, precisazione della presidente di ...

Reperibilità lavoratori, replica della presidente Cognitti ...