Carta dei servizi
La presente Carta del Servizio Idrico intende stabilire e garantire i diritti del Cliente/Utente del servizio idrico effettuato da Ruzzo Reti S.p.A. nel territorio dell’Ambito.
ERSI
Ambito Teramano
Per quanto attiene al servizio di acquedotto esso si riferisce agli usi potabili, mentre per quanto attiene ai servizi fognari - depurativi esso si riferisce ai reflui che affluiscono alla fognatura destinata ad accogliere, in particolare, le acque di scarico proveniente dagli insediamenti civili.
In essa sono richiamati i principi ai quali si ispira l’erogazione del servizio; vengono definiti gli indicatori di qualità del servizio, distinti in indicatori generali, che caratterizzano la qualità globale del servizio erogato, ed in indicatori specifici che sono direttamente valutabili da ciascun Utente; sono dichiarati i diritti degli Utenti alla informazione e ad una sempre migliore accessibilità al servizio.
A fronte di proprie carenze nella organizzazione del servizio e nei termini precisati dalla Carta, il Gestore si impegna a pagare un rimborso all’Utente interessato .
Gli standard di erogazione del servizio fissati nella presente Carta sono da considerarsi validi in condizioni di esercizio normali.
Per visualizzare il documento completo cliccare sul link sottostante.
Carta del Servizio idrico Integrato
Approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione [10 agosto 2020]
Politica sistema integrato qualità ambiente sicurezza
L' Assemblea dei soci della Ruzzo Reti, che si è riunita ...
Nonostante la pesante eredità lasciata dalle gestioni ...
Come è noto, il Dpcm del 24 ottobre scorso introduce misure ...