icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

Coronavirus - Informazioni e aggiornamenti
Per informazioni su contratti, bollette, rescissioni, pagamenti e morosità oltre al numero verde 800.064.644 sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, puoi contattarci anche ai seguenti numeri dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00: 0861.310332 - 0861.310324 - 0861.310328 - 0861.310329 - 0861.310327 oppure scrivete a: ufficio.morosita@ruzzo.it ufficio.protocollo@ruzzo.it

Carta dei servizi

Valuta questa pagina:

La presente Carta del Servizio Idrico intende stabilire e garantire i diritti del Cliente/Utente del servizio idrico effettuato da Ruzzo Reti S.p.A. nel territorio dell’Ambito.

ERSI
Ambito Teramano

Per quanto attiene al servizio di acquedotto esso si riferisce agli usi potabili, mentre per quanto attiene ai servizi fognari - depurativi esso si riferisce ai reflui che affluiscono alla fognatura destinata ad accogliere, in particolare, le acque di scarico proveniente dagli insediamenti civili.

In essa sono richiamati i principi ai quali si ispira l’erogazione del servizio; vengono definiti gli indicatori di qualità del servizio, distinti in indicatori generali, che caratterizzano la qualità globale del servizio erogato, ed in indicatori specifici che sono direttamente valutabili da ciascun Utente; sono dichiarati i diritti degli Utenti alla informazione e ad una sempre migliore accessibilità al servizio.

A fronte di proprie carenze nella organizzazione del servizio e nei termini precisati dalla Carta, il Gestore si impegna a pagare un rimborso all’Utente interessato .

Gli standard di erogazione del servizio fissati nella presente Carta sono da considerarsi validi in condizioni di esercizio normali.

Per visualizzare il documento completo cliccare sul link sottostante.

Carte del Servizio idrico Integrato

counter
Ultimi Comunicati stampa
10
mar
DISPOSIZIONI PER EMERGENZA COVID-19

Vista l’emergenza sanitaria e il Decreto “Io ...

9
gen
SI AZZERA IL CDA: si dimettono anche ALESSIA COGNITTI e ...

A seguito alle dimissioni del Consigliere Antonio Forlini e ...

7
gen
DICHIARAZIONE DELLA GOVERNANCE DELLA RUZZO RETI: DIMISSIONI ...

La Ruzzo Reti Spa rende noto che il dottor Antonio Forlini ...