icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

A partire dal 22 Maggio 2019 il portale della Ruzzo Reti SpA sarà temporaneamente offline per passaggio al nuovo Sistema Informativo aziendale.
Ci scusiamo per il disagio.

Call center

Valuta questa pagina:

Il call center della Ruzzo Reti S.p.a. risponde per informazioni e per l'attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, al seguente numero gratuito da telefono fisso e cellulare: 800.064.644

Gli operatori telefonici sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni e semplificare tutte le procedure inerenti a:

  • tariffe del servizio;
  • contratti, consumi, fatture;
  • allacci, volture e disdette;
  • informazioni sulla modulistica;
  • variazioni recapito bolletta;
  • richiesta copia fattura;
  • modalità di pagamento della fattura;
  • domiciliazione SEPA;
  • reclami e rimborsi;
  • sospensioni idriche programmate e riparazioni urgenti;
  • qualità dell'acqua;
  • morosità;
  • interruzioni per morosità e riallacci;
  • attività di recupero crediti;
  • certificazione ISEE;
  • sedi operative;
  • informazioni amministrative alle imprese su bandi di gara e pagamenti;
  • informazioni amministrative ai fornitori su acquisti e pagamenti fatture.

Gli operatori del call center registreranno in tempo reale le richieste , inoltrandole alle ai reparti di competenza che, in maniera tempestiva, provvederanno alla risoluzione dei problemi.

Il nostro call center è inoltre attivo 24 ore su 24 , tutti i giorni della settimana, per segnalazioni guasti e rotture acqua – fognatura – wifi.
In qualsiasi momento della giornata potrete segnalarci:

  • perdita idrica su strada;
  • perdita idrica con infiltrazioni e allagamenti;
  • perdita idrica dal contatore;
  • rottura vetro del contatore;
  • mancanza erogazione idrica;
  • segnalazione disservizi nel servizio di erogazione;
  • ostruzione fognaria;
  • sversamento liquami.

La Ruzzo Reti mette inoltre a disposizione un numero verde 800.111.060 per la comunicazione della lettura del contatore, operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Durante la telefonata il sistema automaticamente opererà una validazione interattiva della lettura fornita in modo da ricevere la bolletta con i consumi effettivi.

counter