icona telefono   800.064.644      icona email   info@ruzzo.it

Carattere:  A  A  A | Grafica normale | Testuale | Alta visibilità

Call center

Valuta questa pagina:

Il call center della Ruzzo Reti S.p.a. risponde per informazioni e per l'attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 17, al seguente numero gratuito da telefono fisso e cellulare: 800.064.644

Gli operatori telefonici sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni e semplificare tutte le procedure inerenti a:

  • tariffe del servizio;
  • contratti, consumi, fatture;
  • allacci, volture e disdette;
  • informazioni sulla modulistica;
  • variazioni recapito bolletta;
  • richiesta copia fattura;
  • modalità di pagamento della fattura;
  • domiciliazione SEPA;
  • reclami e rimborsi;
  • sospensioni idriche programmate e riparazioni urgenti;
  • qualità dell'acqua;
  • morosità;
  • interruzioni per morosità e riallacci;
  • attività di recupero crediti;
  • certificazione ISEE;
  • sedi operative;
  • informazioni amministrative alle imprese su bandi di gara e pagamenti;
  • informazioni amministrative ai fornitori su acquisti e pagamenti fatture.

Gli operatori del call center registreranno in tempo reale le richieste, inoltrandole alle ai reparti di competenza che, in maniera tempestiva, provvederanno alla risoluzione dei problemi.

Il nostro call center è inoltre attivo 24 ore su 24 , tutti i giorni della settimana, esclusivamente per segnalazioni guasti e rotture con richiete di pronto intervento relativamente ad acquedotto – fognatura – depurazione.
In qualsiasi momento della giornata potrete segnalarci:

  • perdita idrica su strada;
  • perdita idrica con infiltrazioni e allagamenti;
  • perdita idrica dal contatore;
  • mancanza erogazione idrica;
  • disservizi nel servizio di erogazione;
  • ostruzione, guasto o fuoriuscita da condotta fognaria;
  • sversamento liquami;
  • alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell'acqua distribuita.

La Ruzzo Reti mette inoltre a disposizione un numero verde 800.111.060 per la comunicazione della lettura del contatore, operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Durante la telefonata il sistema automaticamente opererà una validazione interattiva della lettura fornita in modo da ricevere la bolletta con i consumi effettivi.

counter