Descrizione
Molti utenti nei giorni scorsi hanno riscontrato dei problemi a pagare la bolletta dell’acqua con il bollettino PagoPa.
Ci teniamo a precisare che il disservizio non dipende dalla Ruzzo Reti, ma, per quanto comunicatoci dai circuiti bancari, il problema sembrerebbe riconducibile ad un aggiornamento della piattaforma PagoPa.
I nostri uffici sono già in contatto con l’Istituto bancario per risolvere il problema il prima possibile.
Intanto, in attesa di risolvere la situazione, è possibile pagare la bolletta corrente, ossia quella con scadenza 15 luglio, recandosi presso gli sportelli di Teramo, Roseto e Villa Rosa oppure attraverso un IBAN dedicato.
IBAN:
IT87 A054 2415 3000 0000 0003 860
Intestazione: BdM Banca S.p.A., Sede di Corso San Giorgio n. 36, Teramo
Causale: Codice fornitura e numero bolletta.
AGGIORNAMENTO ore 17:30
Risolta, prima del previsto, la problematica relativa al pagamento della bolletta dell'acqua con il bollettino PagoPa.
I circuiti bancari hanno confermato alla Ruzzo Reti che, da ora in poi, è possibile pagare la bolletta scaduta il 15 luglio con i classici metodi di pagamento:
- in banca, posta, nei supermercati e tabacchi con l'avviso pagoPA presente in bolletta
- con il servizio home banking
- con carta di credito tramite l'app Ruzzo Reti
- con addebito sul conto.
Ricordiamo che, per evitare di dimenticare un pagamento o incorrere negli interessi di mora, è sempre possibile attivare gratuitamente la domiciliazione bancaria. Basta compilare il modulo scaricabile dal seguente link https://www.ruzzo.it/uploads/model_7/.files/43_item_21.pdf?v=1701333937 ed inviarlo a domiciliazioni@ruzzo.it.